Cerca nel blog

venerdì 21 novembre 2014

Avviso Under 8 - Inizio percorso polisportivo Sabato 29 Novembre

COMUNICATO  UNDER 8 (nati nel 2007, 2008, 2009)

Si avvisano i genitori che Sabato 29 Novembre dalle 15:00 alle 18:30 presso il nostro oratorio si svolgeranno le prime gare del “Percorso Polisportivo Under 8 CSI Latina” a cui parteciperanno diversi oratori del nostro territorio. E’ davvero una bellissima occasione per iniziare un percorso condiviso con altre realtà e siamo davvero contenti che siamo noi ad ospitare l’evento di apertura. Sarà anche un evento di "test" per valutarne la fattibilità, per cui spero davvero in una numerosa ed allegra partecipazione! 
Le gare avranno naturalmente uno spirito assolutamente non agonistico, e saranno finalizzate alla socializzazione e al divertimento. 

L’evento consiste in
-          Torneo di Calcetto
-          Torneo di Dodgeball (tipo “palla avvelenata”)
-          Percorso misto a staffetta e gara di rigori.

A tal fine si ricorda che:
-          TESSERAMENTO: E’ assolutamente fondamentale, per chi non l’avesse fatto, per finalità assicurative, consegnare il modulo di tesseramento (vedi apposita sezione nel sito a questo link) dei bambini, con saldo della quota di €15 a Marina, Alfonso o Andrea entro Giovedì  27 Novembre. Se non fosse possibile rispettare tale data, siete pregati di contattare Alfonso (380 4640023)

-          QUARTO TEMPO: Al termine dell’evento, come di tutti gli eventi dell'Oratorio Cup,  si svolgerà il “quarto tempo” che consiste in un buffet a cura dell’oratorio ospitante. Come gli altri anni ci organizzeremo con “ognuno porta qualcosa”, secondo le proprie disponibilità.

-          DIVISE E ATTREZZATURA:  Per chi volesse la divisa della squadra, facoltativa  ma raccomandata, si prega di compilare il modulo (vedi comunicato successivo) e consegnarlo entro sabato 22 Novembre a Marina, Alfonso o Andrea, previo versamento del contributo di acquisto indicato. Sarà possibile ordinarla anche in seguito, ma ovviamente non arriverà in tempo per la prima partita. Chi non ha la divisa è pregato di indossare per l’occasione una maglietta nera o blu scuro.  I parastinchi sono obbligatori  chi non li avesse è pregato di avvisare il mister per tempo.
-          Raccomandiamo di dotare ogni bambino almeno di una bottiglietta d’acqua e di un cambio. 

Per qualunque altra informazione, non esitate a contattarci.
Vi aspettiamo numerosi!

Nessun commento:

Posta un commento