Cerca nel blog

venerdì 5 febbraio 2016

PARTITE – NOTE IMPORTANTI:

-  PASSAGGI/PRESENZA GENITORI: raccomandiamo ai genitori la presenza alle partite dei propri figli per vari motivi tra cui:
o   vigilanza dei propri figli, soprattutto durante le pause.
o   Partecipare al Buffet / quarto tempo, e allestirlo nelle partite in casa. Pulizie finali (siamo oratorio, senza budget per pulizie e con allenatori / educatori che prestano il loro servizio gratis o rimettendoci. Risparmiamogli almeno questa incombenza)
o   Qualora non fosse possibile presenziare , sarà compito dei genitori stessi raccordarsi tra di loro “affidando” il proprio figlio minore, ad altro genitore, che se ne prenderà la responsabilità.
-          SQUADRE / TURN OVER:
o   Ricordo che gli under 8 e under 10 sono suddivisi in 2 squadre che giocano più o meno lo stesso numero di volte, con un modesto turn over nella squadra che ha più ragazzi ma gioca anche più partite.
o   Per gli under 12 vi è una sola squadra  ma i ragazzi saranno convocati tutti, a rotazione, con l’obiettivo di garantire a fine anno la presenza  (salvo malattie/o indisponibilità dei ragazzi)ad almeno il 50% delle partite.
-          Per gli Under 14 / Under 16 sarà comunicato a breve il calendario / modalità di partecipazione

EQUIPAGGIAMENTO:
o ricordiamo che per la partecipazione alle partite, è obbligatorio l'utilizzo della divisa, dei parastinchi, e di scarpe senza tacchetti o con tacchetti bassi. Raccomandiamo l'utilizzo di un kway da indossare durante i cambi, di un cappellino e di una bottiglietta d'acqua.
-          SECONDA RATA:
o sollecitiamo ancora chi, non avendo potuto farlo, non ha ancora saldato la seconda rata di 15 euro, a farlo con urgenza, anche presso il proprio mister / educatore di riferimento. Ricordo che tutti gli 80 ragazzi che fanno sport, sono tenuti al pagamento di questa seconda rata. 
     ALTRO
1) Per regolamento CSI, i ragazzi che hanno già giocato con una squadra, non possono giocare nell'altra.
2) Per conoscere la squadra di appartenenza, contattare i singoli mister,
3)  il calendario può essere soggetto a modifiche.
4) Per questioni assicurative, possono partecipare solo i ragazzi che hanno regolarizzato l'iscrizione e consegnato il certificato medico

NOTA IMPORTANTE: per le patite in casa degli Under 10, e under 12 e per tutte le partite degli Under 8 (sia in casa che fuori casa), portare sempre qualcosa da mangiare o da bere, per il quarto tempo.

Nessun commento:

Posta un commento